GREGGIO

La prima fase di forte crescita dell'azienda inizia negli anni 60, quando GREGGIO sviluppa le collezioni di posate e costruisce il primo edificio dell’azienda in Padova.
Dal 1968, ormai forte d’esperienza e competenza pluriennale nella produzione dell’argento, Rino Greggio fonda il marchio Olri, oggi diventato Greggio Lega Argentata, leader assoluto nella produzione e distribuzione di oggetti in lega argentata ad alto spessore per la casa, la tavola ed altri complementi.
Nel corso degli anni, alla famiglia Greggio si uniscono i prestigiosi marchi Cesa1882, Ricci Argentieri e Masini Firenze.

 
 
 
Gioielleria Bruscarino

Gioielleria Bruscarino G.
e figlio sas

Via G. Oberdan 110-112 R
Genova - Nervi
Tel. 010 372 8668
bruscarino.gioielli@gmail.com
P.IVA 03342410101

Dove siamo
I nostri orari

La gioielleria è aperta
con i seguenti orari:

Lunedì: Chiuso
Martedì - Sabato:
8.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30
Domenica: Chiuso

Seguici ora
 X 
Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet , con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.